Galleria Eccellenza, la Street art incontra il meglio dell'Italia
La Street art, con il suo linguaggio giovane, moderno e a tratti irriverente, sbarca a Linkontro 2016 e al Forte Village Resort per aiutare alcune delle realtà più importanti e interessanti che operano in Italia a promuovere se stesse e i propri prodotti di punta. Sono in tutto 18 le società che danno vita a "Galleria Eccellenza", una speciale vetrina dove vernici spray e marker indelebili trasformano marche e insegne in opere d'arte.
Marca - Aderiscono all'iniziativa
De Nigris Acetifici italiani Modena con "Glassa 100% naturale";
Euro Vast con "Tovaglietta - Brand: fior di carta";
Ferrero con "CereAlè";
Generale Conserve con "Filetti di sgombro grigliati all'olio di oliva";
Mancuso Vincenzo con "Burnia Gelato";
Meggle Italia con "Meggle panna da montare senza lattosio";
Oleificio Zucchi con la gamma di oli extra vergine d'oliva "Consigliati da Legambiente";
Gruppo Petti con "Passata extrafine biologica con sale iodato protetto Presal", "Il delicato BIO";
Tetra Pak Italia con "Protegge la bontà"; e
Viva con "Bontà Viva Nutri Più".
Insegna - Non solo prodotti. In "Galleria Eccellenza" trovano spazio anche le valorizzazioni delle insegne. Presenti
Carrefour per illustrare l'avveniristico ipermercato di Carugate;
Conad con "Negozi Sapori & Dintorni";
Coop con "Il mondo Coop, valori e vantaggi";
Crai con il suo progetto di format;
Despar con "Ogni giorno al tuo fianco"; il
Gruppo Végé con la sua tecnologia all'avanguardia;
Sigma con "Oltre"; e
U2 Supermercato con "Il viaggiator goloso".
SU TGCOM24