Moses è da sempre fan del Manchester United: volendo coronare il sogno di veder giocare la squadra del cuore dal vivo, è partito dalla Sierra Leone ed è giunto in Gran Bretagna per assistere al match tra i Red Devils e il Bournemouth. Ma la fortuna non è stata dalla sua parte: la partita è stata infatti cancellata per il ritrovamento di un pacco sospetto.
La sventurata vicenda è stata raccontata su Twitter da Ian Stirling, vice-presidente del Manchester United Supporters' Trust, un'organizzazione no-profit di tifosi dei Red Devils. Sono subito arrivati numerosi commenti di solidarietà e sostegno da parte di appassionati di calcio, che hanno cercato di consolare Moses.
A quanto sembra, alcuni tifosi del Manchester United hanno anche fatto una colletta sul posto per pagargli la modifica della data del volo di ritorno. Il ragazzo originario della Sierra Leone si sposterà probabilmente a Wembley, un sobborgo di Londra, in attesa di tornare a casa. L'infelice vicenda di Moses ha comunque confermato come i sentimenti di solidarietà e reciproco supporto siano tuttora presenti tra i tifosi di calcio, anche in un momento drammatico come quello vissuto nel pomeriggio di Manchester.
Il tweet con cui Ian Stirling ha rivelato la triste situazione di Moses
This is Moses. He came from Sierra Leon to watch his first match at Old Trafford. He's distraught. pic.twitter.com/g91brx1kbe
— Ian Stirling (@Stirling061) 15 maggio 2016
La foto di Moses, che non ha perso il sorriso nonostante la disavventura
Moses is a happy man. This is what being United is about. pic.twitter.com/aCvkx4hGQ7
— Ian Stirling (@Stirling061) 15 maggio 2016