A due anni, Jack Jack è un bambino timido e diffidente, soprattutto con gli sconosciuti. Vive negli Stati Uniti e soffre di autismo ma, davanti a Biancaneve del parco divertimenti "Disney World" in Florida, si è sciolto in una serie innumerevole di sorrisi, sguardi e abbracci, dimostrando tanto affetto per la bella principessa. Il viaggio a Orlando con la famiglia risale a novembre, ma solo pochi giorni fa la mamma, la fotografa Amanda Coley, ha pubblicato su Youtube il video, che in breve ha totalizzato oltre due milioni di visualizzazioni.
Il piccolo ha una reazione commovente davanti alla bella delle fiabe: la guarda con occhioni meravigliati, le sorride ricambiando i suoi sorrisi, le si stringe alla gonna e le poggia infine la testa sulle ginocchia.
E la madre confessa di aver versato mille lacrime di gioia davanti al comportamento inusuale di suo figlio. Solitamente Jack Jack reagisce così solo in presenza dei familiari, genitori e fratelli.
In questi mesi il bimbo ha rivisto più volte quel video a casa sua e ha continuato a mandare baci a Biancaneve: di lei pare davvero essersi innamorato.