Nuovo Tapiro d'oro di "Striscia la notizia" a Raffaella Carrà. La consegna di Valerio Staffelli è arrivata dopo la gaffe commessa durante la puntata in diretta di "The Voice", quando la "Raffa nazionale" ha dato per morto Bob Dylan, confondendolo con Bob Marley, cui ricorreva il 35esimo anniversario dalla morte. Lei ha ricevuto il Tapiro con il sorriso e ha detto che Dylan l'ha ringraziata con un tweet "per avergli allungato la vita".
Dopo l'esibizione di un concorrente che aveva interpretato il brano "Like a Rolling Stone" del cantautore americano, la Carrà aveva detto "Oggi è un giorno molto particolare, perché sono 35 anni che è morto Bob Dylan".
Intercettata a Milano da Staffelli, che oltre al Tapiro le ha portato un mazzo di fiori, ha dichiarato: "Ho sbagliato. L'ho confuso con Bob Marley. Io fra i 'Bob' non capisco più niente. E dove mettiamo Bob Sinclar? Però Bob Dylan mi ha inviato un tweet in cui mi ha scritto di non preoccuparmi perché è stato molto divertente. Mi ha ringraziato perché gli ho allungato la vita".