FOTO24 VIDEO24 2

Moda, sport e street style: una lezione su come rimettersi in gioco

Tra mille motivi per fermarsi, ne basta uno per andare avanti: così in una nuova campagna per la primavera estate

Moda primavera estate 2021: "Keep Performing", la campagna di Kappa

1 di 13
“Keep Performing”, la campagna di Kappa per la primavera estate 2021 | Emis Killa
2 di 13
“Keep Performing”, la campagna di Kappa per la primavera estate 2021 | Emis Killa
3 di 13
“Keep Performing”, la campagna di Kappa per la primavera estate 2021 | Emis Killa
4 di 13
“Keep Performing”, la campagna di Kappa per la primavera estate 2021 | Emis Killa
5 di 13
“Keep Performing”, la campagna di Kappa per la primavera estate 2021 | Hell Raton
6 di 13
“Keep Performing”, la campagna di Kappa per la primavera estate 2021 | Hell Raton
7 di 13
“Keep Performing”, la campagna di Kappa per la primavera estate 2021 | Hell Raton
8 di 13
“Keep Performing”, la campagna di Kappa per la primavera estate 2021 | Hell Raton
9 di 13
“Keep Performing”, la campagna di Kappa per la primavera estate 2021 | Hell Raton
10 di 13
“Keep Performing”, la campagna di Kappa per la primavera estate 2021 | Le calciatrici della Fiorentina
11 di 13
“Keep Performing”, la campagna di Kappa per la primavera estate 2021 | Le calciatrici della Fiorentina
12 di 13
“Keep Performing”, la campagna di Kappa per la primavera estate 2021 | Le calciatrici della Fiorentina
13 di 13
“Keep Performing”, la campagna di Kappa per la primavera estate 2021 | Le calciatrici della Fiorentina

Credere in se stessi e nel proprio talento per superare i no e affrontare le difficoltà. Ricorda l'importanza di avere sempre un ragione per non fermarsi, anche quando si resta gli unici a crederci fino in fondo, la nuova campagna "Keep Performing", lanciata da Kappa per presentare la collezione per la primavera estate 2021. A raccontare come gli ostacoli siano parte delle storie di successo i rapper Hell Raton, Emis Killa e una rappresentanza delle calciatrici della Fiorentina.

UN NUOVO MODO DI VEDERE IL MONDO - Il brand "degli omini" celebra da sempre il legame tra lo sport e la street culture. "Keep Performing" è una campagna lanciata a livello globale e declinata, per l'Italia, in una serie di testimonianze che vogliono insegnare l'importanza di non fermarsi mai, davanti a un no come ad ogni tipo di difficoltà. Un modo per raccontare lo sport in una chiave nuova, rendendolo un'attitudine prima ancora che una performance fisica, un'inclinazione a vedere il mondo con perseveranza, costanza e coraggio.

Espandi