FOTO24 VIDEO24 2

DS 3 Givenchy Le MakeUp, il trucco è in auto

Una serie realizzata con la celebre maison

Fondotinta e fard, mascara, correttori e matite occhi. Truccarsi in auto, prima ancora che vanità, è piuttosto una necessità per le donne impegnate ad avviare fin dal mattino presto la loro frenetica giornata. Truccarsi in auto significa guadagnare tempo, e quantʼè prezioso averne un pochino a disposizione. Alle donne, quasi con dolcezza, si rivolge la DS 3 Givenchy Le MakeUp, una versione speciale della compatta premium francese.

DS 3 e Givenchy rappresentano due nomi di prestigio della moda francese, conosciuti in tutto il mondo. Dal loro incontro nasce una vettura che sarà prodotta in serie limitata a 1.400 esemplari, sia berlina che cabrio, anche se in Italia la DS 3 Givenchy Le MakeUp sarà proposta soltanto berlina. Originale è già il colore di carrozzeria, un bianco perlato textured che produce un caratteristico effetto “granulare” ed è elegantissimo. A contrasto il tetto ha una tinta Whisper, che compare anche sulle calotte dei retrovisori esterni e sui coprimozzi. Il logo Givenchy Le MakeUp in alluminio spicca sui montanti delle porte.

Gli interni esaltano il concetto di auto per le donne. Nel senso che lʼabitacolo propone un innovativo sistema d’illuminazione interna che mette in risalto il viso, aiutando le donne a truccarsi. Si tratta di LED per i due specchietti di cortesia dei sedili anteriori. La fascia della plancia illumina inoltre l’abitacolo di colore rosa anodizzato, mentre il poggiagomito centrale ospita un vano specifico per il kit Givenchy Le MakeUp offerto in dotazione: un mascara Noir Couture, una cipria compatta Prisme Visage, un rossetto Le Rouge e uno smalto Whisper creato per l’occasione.

Espandi