Arriva al cinema "Tini - La Nuova Vita di Violetta", il nuovo film Disney con protagonista Martina "Tini" Stoessel, ancora una volta nei panni di Violetta. Diretto da Juan Pablo Buscarini, il film riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna alla ricerca di se stessa in un'estate ricca di avventure. Tgcom24 vi offre una clip esclusiva della pellicola nelle sale dal 12 maggio.
Nel corso di un'estate interminabile, Tini vivrà un'avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un'artista completa e sicura di sé. Violetta si trova di fronte a un bivio, sta tentando di trovare la sua voce interiore e seguire il proprio cammino. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull'amore, accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte. Ne nascerà un percorso alla scoperta di se stessa che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale.
Girato in Sicilia e in Spagna, a Madrid, il film ripropone alcuni elementi classici della serie tv, inclusi gli ampi momenti musicali, arricchiti con nuovi brani, coreografie e storie inedite. Nel cast anche tanti volti del telefilm fra cui Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso, e gli attori italiani Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo, già protagonista di "Amici", e Leonardo Cecchi. Il film vede anche la partecipazione dell'attrice spagnola Angela Molina.
"Tini - La Nuova Vita di Violetta" è stato presentato in anteprima nazionale all'Auditorium Parco della Musica di Roma, lo scorso 29 aprile, alla presenza dei protagonisti del film. Per celebrare l'evento e ricambiare il calore dei tantissimi fan accorsi, Martina Stoessel e Jorge Blanco si sono esibiti dal vivo, duettando nel brano "Yo Te Amo a Ti". Poi la Stoessel ha cantato "Siempre Brillaras", tema principale del la pellicola.