Angelina Jolie è ormai ridotta pelle e ossa, e la colpa sarebbe tutta di un tradimento. A quanto riporta il magazine Star, infatti, il maritino Brad Pitt avrebbe avuto un flirt con l'attrice francese Marion Cotillard. Galeotto il film "Allied", in cui i due recitano proprio la parte di una coppia di amanti. Un dejà vu per Angelina, che proprio sul set di "Mr and Mrs Smith" soffiò Brad alla precedente moglie Jennifer Aniston.
"C'è qualcosa tra di loro. C'è stata una chimica pazzesca fin dall'inizio e molti della troupe credono sia successo qualcosa in privato" ha rivelato una fonte al magazine "si sono dati soprannomi affettuosi e lei si accende quando Brad è nei paraggi".
"In passato Brad e Angelina hanno sempre chiuso gli occhi di fronte ai rispettivi flirt. Dal momento che erano passeggeri, pensavano mettessero pepe nella loro relazione" ha continuato l'insider "Ma l'attaccamento di Brad a Marion è contro le regole, è questo che lo rende una minaccia per il loro matrimonio"
Che il gossip sia vero oppure no, si tratta dell'ennesima batosta per la Jolie, che dovrà mettercela tutta per recuperare il matrimonio e il peso forma. Il suo corpo, già provato dalla doppia mastectomia, negli anni ha infatti dovuto sopportare anche le cattive abitudini della Jolie che pare fumi e beva moltissimo a stomaco vuoto.