Le scarpe con tacco sono tra le passioni più forti di una donna, nel caso specifico dell’estate a farla da padroni ci sono loro: i sandali. Dalle silhouette diversificate, in nuance e con stampe variegate, i sandali con tacco si identificano tra i must have della stagione calda. Scoprite i modelli su cui puntare per l’estate 2016.
Effetto metallico: dall’oro all’argento, passando anche per tinte pastello come il rosa e l’azzurro, alias blue serenity, l’effetto metal è tra le tendenze più gettonate anche per i capi e gli accessori dell'estate 2016. Scegliete sandali con tacco metal che stiano bene con il colore della vostra pelle abbronzata e abbinateli ai look più disparati.
Pattern particolari: con stampa animalier oppure floreale, o ancora patchwork, anche in questo caso le possibilità sono tantissime. Il consiglio è quello di non mischiare troppi motivi diversi, meglio abbinare i sandali fantasia ad un look sobrio.
Con decori: frange per le amanti dello stile gipsy, pietre e gemme per le più ricercate. Colori e pellami diversi da scegliere in momenti e occasioni altrettanto diversi e con cui sbizzarrirsi per i look più disparati. Per una cerimonia, per esempio, puntate su dei sandali gioiello!
Colori pop: l’estate, si sa, è l’emblema del colore e della vivacità. Dunque perché non osare acquistando un paio di sandali in tinte pop? Giallo limone, blu intenso oppure verde e arancione. Perché sceglierne solo un paio?
Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it