City car… dʼallenamento

Citroen C1, serie speciale Garmin Vivofit

Hi-tech protagonista di questʼedizione limitata

Il comfort di un navigatore, di un grande touch pad da 7 pollici e di un volante con comandi audio e radio integrati. Tutto su una piccola di segmento A, la Citroen C1, tra le più apprezzate city car del nostro mercato. È la nuova serie speciale Garmin Vivofit, che in più ha una sorta di personal trainer grazie allʼorologio fitness che cura il benessere del proprio corpo.

Ma di che si tratta nello specifico? Di una fitness band ‒ Garmin Vivofit, appunto ‒ pensata per chi ama prendersi cura di sé e coltiva il benessere psicofisico e lʼattività sportiva. Sorta di personal trainer da tenere al polso, la fitness band offerta di serie sulla Citroen C1, oltre a mostrare la data e lʼora, visualizza i passi, la distanza percorsa e le calorie bruciate grazie allʼaccelerometro integrato. Garmin Vivofit assegna anche un obiettivo di passi giornalieri e monitora la durata e la qualità del sonno ed è compatibile con la fascia cardio per avere dati sul battito cardiaco. Compatibile con Garmin Connect Mobile, analizza e condivide i dati dei propri allenamenti coi membri di una community online.

Citroen C1 Garmin Vivofit parte dallʼallestimento Feel e aggiunge dotazioni come il Touch Pad da 7”, il Bluetooth, i comandi al volante, i cerchi da 15 pollici, il Mirror Screen. Il sistema di navigazione integrato include le mappe Europa. Questa edizione speciale è disponibile con carrozzeria a 3 porte e a 5 porte, ma non per lʼAirscape con tettuccio apribile. Le motorizzazioni sono la 1.0 benzina VTi da 68 CV e la PureTech 82 CV. Ben 6 le possibili combinazioni bicolore della carrozzeria, col tetto nero a contrasto con tinte blu, rosso o grigio e tetto argento con corpo della carrozzeria nero, rosso o bianco. Il range di prezzi della C1 Garmin Vivifit va da 12.450 a 13.450 euro.