che primato!

Un tatuaggio sul braccio: a 104 anni entra nel Guinness dei Primati

Jack Reynolds, di Chesterfield, si è fatto imprimere sulla pelle il suo soprannome, Jacko, con la sua data di nascita, 6.4.1912

Un tatuaggio alla verde età di 104 anni. E' successo a Jack Reynolds, di Chesterfield, Gran Bretagna, che il giorno del suo compleanno, 6 aprile, si è fatto imprimere nella parte superiore del suo braccio destro il soprannome, Jacko, seguito dalla sua data di nascita, 6.4.1912. L'arzillo nonnino entra così nel Guinness dei primati come la più vecchia "matricola" del popolo dei tattoo.

Poco prima dell'operazione, Jacko ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di "Good morning Britain", dicendo che si sentiva un po' ansioso, ma che non vedeva l'ora di ammirare il risultato. E, scherzando: "Preferisco entrare in un salone di tattoo che da un parrucchiere". Orgogliosa di lui la figlia Jane, 55, che dice: "E' il mio supereroe. All'inizio scherzava dicendo che il tatuaggio lo voleva fare... sul fondoschiena. Ma poi ha realizzato che non sarebbe stato poi così felice di dover mostrare quella parte del corpo alla gente, per far vedere che il tatuaggio c'è davvero".