Un'altra coppia nata nel "Grande Fratello 14" pare essere scoppiata. Dopo la rottura tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi, a separarsi potrebbero essere Kevin Ishebabi e Jessica Vella. Gli indizi della crisi tra i due corrono sui social, dove entra in scena anche l'altra coppia di ex gieffini imparentati con la ragazza: la gemella Lidia e Alessandro Calabrese. Una saga di frecciatine reciproche via Instagram che fa scatenare i fan.
Tutto nasce dai soliti rumors di una presunta crisi tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi, che solo una settimana fa si mostravano sui social felici e sorridenti in vacanza a Venezia. Le voci di rottura si rincorrono veloci sul Web alimentati da una dichiarazione sibillina di Alessandro Calabrese in radio. L'ex gieffino, fidanzato con la gemella di Jessica, Lidia, parlando della cognata a Radio Radio durante un programma, si è espresso così: "Io spero che Jessica incontri un uomo che faccia quello che ho fatto io per Lidia". Una frase sibillina, che ha mandato in allarme i fan, convinti che quella dichiarazione fosse non solo la conferma della rottura tra la gemella mora e il modello padovano, ma attribuisse proprio al ragazzo la responsabilità della fine della relazione.
Puntuale la reazione social di Kevin, arrivata con una foto di un bucato e un commento al sapore di frecciatina: "I panni sporchi si lavano in famiglia – ha scritto il modello aggiungendo - Chiamatelo humour inglese".
Una foto pubblicata da Ishebabi Kevin (@iamkevinishebabi) in data:
Controreplica di Lidia Vella sul suo account ufficiale. La gemella bionda ha condiviso una foto di un cervo con il commento: "Cervo a primavera" e gli hashtag #tantocoraggio e #megliostarezitti. Con evidenti allusioni a presunti tradimenti, senza specificare da parte di chi. Tra gli ex cognati è dunque guerra aperta. Jessica Vella intanto tace e della rottura non c'è conferma.
"Cervo a primavera" #tantocoraggio #megliostarezitti
Una foto pubblicata da Lidia Vella (@lidiavella) in data:
Che non corresse buon sangue tra Lidia e Kevin era cosa nota. L'avversione della gemella bionda per il modello padovano era emersa già nella casa del "GF 14", dove la ragazza non aveva mai nascosto di non approvare la relazione della sorella con Ishebabi. I rapporti sembravano essersi distesi dopo la fine del reality, ma a quanto pare tra i due (ex?) cognati il feeling non è mai scoccato.