AL SATURDAY NIGHT LIVE

"Game of Thrones", Peter Dinklage senza veli per uno sketch

Manca meno di un mese all'inizio della sesta stagione di "Game of Thrones" e Peter Dinklage, che nella serie interpreta Tyrion Lannister, si sta preparando fisicamente ai nuovi pericoli che toccheranno al suo personaggio. L'attore è infatti rimasto "Naked and Afraid" in mezzo al bosco insieme all'interprete dei 'Ghostbusters' Leslie Jones per uno sketch del "Saturday Night Live", che prendeva in giro il popolare reality show americano.

Una convivenza difficile, specie per Dinklage. La sua compagna di avventura prima lo ha infatti molestato nella notte, con la scusa di scaldarsi, e poi è arrivata perfino a condirlo con della salsa piccante mentre dormiva, con l'obiettivo di mangiarselo. Tra alti e bassi i due sono comunque riusciti a sopravvivere, uscendo insieme dalla foresta e salutandosi con un abbraccio molto 'caloroso'.

Ma Dinklage non è l'unico membro del cast di "Game of Thrones" ad aver attirato l'attenzione negli ultimi giorni. Nell'attesa dell'inizio della nuova stagione (che partirà il 24 aprile), anche Emilia Clarke - alias Khaleesi - si è lasciata andare a confessioni hot su Glamour. L'attrice aveva criticato l'abbondanza di scene erotiche presenti nello show (soèprattutto femminili) e si è presa la rivincita, parlando degli attributi dei colleghi: "Ho visto quello di Jason Momoa, ma era coperto da un morbido calzino rosa. Mostrarlo avrebbe reso triste troppa gente, è favoloso! Mi ricordo anche la prima scena di sesso con Michiel Huisman e del suo sedere perfetto".