Barbara Donadio e Domenico Manfredi del "Grande Fratello 14" non stanno più insieme. Ad annunciarlo è stata la viareggina, attraverso un post sui social. Una nota che pare abbia colto di sorpresa il ragazzo: "Ha preferito sbandierare questa decisione prima ai social che al sottoscritto", ha commentato l'ex gieffino scatenando un botta e risposta subito rimosso dal web, ma che ha lasciato strascichi. Almeno in Barbara, protagonista di un nuovo sfogo.
"A causa delle numerose vicende accadute che mi vedono prendere parti e decisioni diverse rispetto al mio partner trovo doveroso e rispettoso nei confronti di chi mi segue mettervi al corrente della verità. - ha scritto Barbara Donadio annunciando la rottura con Domenico Manfredi - La nostra storia é finita. Ci tengo comunque a precisare che siamo entrambi due persone mature e due professionisti quindi porteremo a termine gli impegni lavorativi presi insieme".
Il post della ex gieffina su Facebook ha scatenato la reazione dell'ormai ex fidanzato che avrebbe preferito parlare di persona piuttosto che da dietro il pc: "Ti rispondo sui social visto che preferisci parlare così: mi hai deluso prima come persona e poi come fidanzata", ha scritto il pugliese innescando un botta e risposta in cui la Donadio lo ha invitato a chiamarla al telefono per discuterne in privato. "Lo sto facendo da ore, smettila di dire cose false”, ha risposto Manfredi mostrando lo screenshot dei tentativi a vuoto.
I due hanno poi rimosso le tracce della loro litigata social, ma gli animi non si sono calmati affatto. Poche ore fa Barbara Donadio è tornata a sfogarsi su Instagram con un lungo post in cui mandava a quel paese con termini molto più forti tutti quelli che l'hanno "insultata senza sapere le cose". Infine la ragazza ha deciso di rendere privato il suo account, ma l'ultimo sfogo resta visibile su Facebook.
L'amore tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi era nato tra le mura della Casa del "Grande Fratello 14" pochi mesi fa ed era sembrato solido anche dopo la fine del reality. I due avevano iniziato una convivenza e più volte avevano detto di pensare anche al matrimonio.
Non ho mai amato la diplomazia e le convenzioni e continuerò a farlo quindi questa mattina mi va proprio di dire...
Pubblicato da Barbara Donadio su Venerdì 1 aprile 2016