I Ferragnez pronti a diventare in 4 e cambiare casa: un nuovo attico per la family
Nuove costruzioni in arrivo e una è già stata opzionata da Chiara e dal rapper
La famiglia si allarga e serve una nuova casa per i Ferragnez. Secondo le indiscrezioni la coppia avrebbe già opzionato un attico di lusso a Citylife, ma nella parte sud, dove avranno vita nuove costruzioni. Chiara sta facendo il countdown in vista del parto, Leone festeggia i suoi primi 3 anni e Fedez studia la piantina del nuovo nido d’amore.
Chiara Ferragni tutta nuda: “Libera di mostrarmi”
NUOVO NIDO D’AMORE A CITYLIFE
Nel 2018 la influencer e il rapper, da poco diventati genitori, si trasferirono nel quartiere più trendy di Milano in un appartamento da 410 metri quadrati su due livelli di cui negli anni hanno filmato e fotografato ogni angolo. Ora con l’arrivo di Baby V è il momento di una nuova location per i set fotografici. La coppia, stremata da un lungo anno di lockdown, ha voglia di cambiare aria, ma sempre nella stessa lussuosa zona meneghina. Con l’arrivo di nuove costruzioni, i Ferragnez avrebbero già opzionato l’attico più esclusivo per poter ricavare un nido adatto a tutta la famiglia.
LEONE FESTEGGIA TRE ANNI
E’ arrivato il traguardo dei tre anni per Leone Lucia Ferragni. Mamma Chiara è in attesa dell’arrivo della secondogenita, ma non dimentica una festa coi fiocchi per il suo maschietto. Fedez, reduce dal successo di Sanremo, canta gli auguri al suo ometto e tutti insieme non vedono l’ora di condividere la loro gioia con la bimbetta che l’influencer aspetta da 9 mesi.
Chiara Ferragni fa il countdown e svela tutti i dettagli del parto
SU TGCOM24