Compleanno in sordina per Cecilia Rodriguez che, per la seconda volta consecutiva, rinuncia ai festeggiamenti a causa delle restrizioni imposte dal coronavirus. Niente party sfrenato per i suoi 31 anni, ma una cena in famiglia a casa di Belen. Accanto a lei c'èsempre Ignazio Moser, che con una dedica d'amore via social le illumina la giornata. Intanto però lei protesta: "Chiederò che mi tolgano due anni sulla carta di identità".
"Auguri alla donna che amo, auguri alla donna che mi supporta e soprattutto mi sopporta ogni giorno, auguri alla donna che mi ha insegnato ad amare e che ogni giorno mi ricorda quanto sia bello farlo... auguri alla donna che è entrata nella mia vita come un uragano ma che da quando è arrivata splende sempre il sole... auguri amore mio!" scrive Ignazio su Instagram per la sua Cecilia. Da quando si sono conosciuti nella casa del "Grande Fratello Vip" sono sempre più uniti.
La giornata la trascorrono insieme tra pennichelle sul divano e passeggiate a braccetto in giro per Milano. "Non hai ancora fatto una dichiarazione da 31enne", la incalza Moser nelle Stories. La Rodriguez allora chiede ironicamente lo sconto sugli anni e si appella direttamente al Premier per ottenere questo "regalo di compleanno": "Presidente Draghi, facciami (sic.) questa cortesia!"
Per Cecilia arriva via social anche un augurio bellissimo da parte di Belen Rodriguez, incinta della sua seconda figlia: "Feliz cumpleanos piccola mia! Sono fiera della donna che sei diventata! Sei speciale, leale, onesta. Ed è meraviglioso averti nella mia vita! Ti amo". Per sua sorella ha organizzato una cenetta in famiglia, con tanto di torta arcobaleno realizzata da Santiago per la zia. Una bella ondata d'affetto, che sicuramente è il regalo migliore che si possa ricevere.
Potrebbe interessarti anche: