FOTO24 VIDEO24 2

Can Yaman si lancia nel fuoco per riconquistare le follower 

L'attore sul set della serie tv "Sandokan" mostra i muscoli e fa il pieno di like

La proposta di matrimonio a Diletta Leotta ha spezzato il cuore a tante fan di Can Yaman, ma l'attore turco sa come riconquistarle. Su Instagram ha infatti pubblicato un breve video dal set della serie tv "Sandokan" in cui mostra i muscoli e "va a fuoco". Per interpretare la tigre della Malesia si sta infatti sottoponendo ad allenamenti durissimi, sfidando anche le fiamme.

"Lavori infuocati Scottaaaaa‼️", scherza lui mostrando i preparativi del pericoloso ciak. La troupe, infatti, gli spalma le braccia con olio e unguenti speciali in modo che possano prendere fuoco in totale sicurezza.

Can Yaman si allena con la sciabola per diventare Sandokan nelle serie tv

1 di 15
2 di 15
3 di 15
4 di 15
5 di 15
6 di 15
7 di 15
8 di 15
9 di 15
10 di 15
11 di 15
12 di 15
13 di 15
14 di 15
15 di 15
Mentre continua a essere il protagonista indiscusso del gossip del momento per la sua storia d'amore con la conduttrice sportiva Diletta Leotta, Can Yaman sta preparandosi a vestire i panni di Sandokan in una nuova serie tv in uscita nel 2021. Per la gioia delle fan, la star delle soap opera turche e sex symbol internazionale ha postato sulla sua pagina Instagram alcune immagini che lo vedono in pieno allenamento, impegnato in palestra con un combattimento con la sciabola. Ispirata al popolare "Ciclo dei pirati della Malesia", i romanzi di avventura firmati da Emilio Salgari, la serie in 8 episodi, vedrà nel cast anche Luca Argentero nei panni del suo fedele braccio destro Yanez.

Dopo 24 anni l'eroe di Salgari tornerà sul piccolo schermo grazie a Can, che sarà affiancato da un altro sex symbol della televisione e non solo. Luca Argentero interpreterà infatti avventuriero Yanez, inseparabile compagno di avventure di Sandokan.

Ti potrebbe interessare:

Espandi