Gianni Morandi, primo post sui social dall'ospedale: "E' più dura del previsto"
Dopo l'incidente di settimana scorsa il cantante è tornato a postare sui social ma la strada per la guarigione è ancora lunga
Gianni Morandi è tornato a postare sui social. Segno che il cantante, che si è gravemente ustionato settimana scorsa, sta meglio. Ma al tempo stesso ha tenuto a precisare che è più dura del previsto. "Vorrei poter ricominciare a salutarvi ma faccio molta fatica anche a tenere il telefono in mano. Un saluto" ha detto a chi si felicitava per il suo post di ringraziamento al Bologna e a Sinisa Mihajlovic.
Morandi è tornato sui social postando il videomessaggio che il tecnico del Bologna e la squadra tutta hanno voluto dedicare al cantante. Immediatamente i fan hanno iniziato a tempestarlo di messaggi per salutarlo e dichiararsi felici di vederlo attivo. A questo punto Morandi non ha potuto fare a meno di intervenire per ringraziare e al tempo stesso scusarsi di non poter scrivere di più, ma al momento le sue condizioni non glielo permettono. L'hashtag usato su Instagram, #èpiùduradelprevisto, è d'altronde significativo.
Gianni Morandi compie 75 anni: le sue foto da quando era bambino a oggi
POTREBBE INTERESSARTI:
SU TGCOM24