Che ci fa Diletta Leotta a Venezia? Nella città più romantica d’Italia la bella conduttrice non vorrà sposare il suo principe azzurro, l’attore turco, Can Yaman? Si domandano i follower. Lei posta uno scatto strepitoso vestita con un abitino leggero che mette in mostra un sideboob e uno spacco da urlo, nonostante il tempo fresco di marzo. Can posta foto dolcissime con il cavallo, Cassius, che gli ha regalato la Leotta.
Chissà se Yaman la raggiungerà a Venezia per qualche giorno d’amore oppure se la conduttrice si trova in laguna solo per lavoro e lui la starà a guardare a distanza. Non sarebbe la prima volta. L’attore turco è solito seguire le telecronache della sua bella in tv e poi sui social risponderle con messaggini d’amore. Lei ha preso il motoscafo di buonora e ha filmato la città all’alba con il sole che nasce e regala un panorama mozzafiato.
Secondo le indiscrezioni, Can Yaman e Diletta Leotta non solo si sarebbero fidanzati ufficialmente e avrebbero scelto di andare a vivere insieme a Roma (avrebbero già individuato un appartamento adatto per la coppia), ma starebbero proprio pensando alle nozze. A Venezia la Leotta potrebbe scegliere la location giusta…
Ti potrebbe interessare: