FOTO24 VIDEO24 2

"Isola dei Famosi", prime scintille tra Drusilla e Akash

Dopo la prova nella notte i due sono protagonisti di uno scontro accesso

Da video

All'"Isola dei Famosi" prime scintille tra i naufraghi. A scontrarsi nella notte sono Akash e Drusilla Gucci. I due non si capiscono, parlano linguaggi diversi, non riescono a trovare un punto di incontro. Il modello l'ha nominata anche se prima dell'inizio dell'avventura aveva detto di essere molto incuriosito dalla ragazza. Kumar le chiede una mano per costruire la capanna ma si infastidisce per la risposta: "Devi rivolgerti a me in modo educato", tuona.

"Dai Drusilla aiutami con la capanna, ma attenta agli occhi", le dice Akash. "Non si può costruire la capanna così", gli risponde lei. "Tu devi essere più educata con me", ribatte il modello. E la Gucci si giustifica: "Ho detto solo che è un gioco". 

Le prime ore dei naufraghi sull' "Isola dei Famosi"

1 di 13
2 di 13
3 di 13
4 di 13
5 di 13
6 di 13
7 di 13
8 di 13
9 di 13
10 di 13
11 di 13
12 di 13
13 di 13

Per Drusilla non è la capanna a dargli fastidio ma la prova andata male: "Lui mi ha detto che era deluso e io gli ho risposto che era solo un gioco, ma lui questa frase l'ha interpretata nel modo sbagliato". 

"Allora vuol dire che sono scemo io e non capisco le parole, puo essere bella quanto vuole ma non mi ci trovo con i suoi modi, i modi creano le persone, non è la persona per me".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi