gossip

Ryder ruba il fidanzato alla Watts

Ama Liev Schreiber, ex della collega

Ha una passione per rubare vestiti e fidanzati. Parliamo di Winona Ryder, naturalmente. L'attrice, scomparsa dagli schermi dopo lo scandalo del furto ai Grandi Magazzini di Beverly Hills, si è messa con Liev Schreiber, ufficialmente compagno dell'attrice Naomi Watts. E ne è parecchio gelosa se è vero che, quando lui l'ha lasciata al tavolo di un ristorante del West Village per uscire a fumare, Winona l'ha pedinato...

Mentre Naomi era impegnata sul set di "King Kong" nel sedurre il gigantesco gorilla, da New York  la simpatica Winona, che una ne pensa e cento ne fa, si metteva in azione con Schreiber. I due sono stati fotografati mentre camminavano abbracciati fuori da un ristorante del West Village durante il fine settimana e, secondo il New York Post, avevano le labbra incollate. Almeno fino a quando l'attore non è uscito per una sigaretta e si è intrattenuto a chiacchierare con due bellezze fuori dal locale. Non l'avesse mai fatto!

Con un'impennata sui tacchi, la Ryder è rapidamente corsa fuori dal locale e ha "reclamato il suo uomo" - scrive il tabloid - come fosse un pacco in deposito. Per Naomi Watts si tratta di un furto reiterato, poiché, già nel 2004, l'attrice faticò a tenere la Ryder lontana dall'allora fidanzato Heath Ledger. Quando la stampa accusò la protagonista di "Ragazze interrotte" di essere la causa della rottura, Winona Ryder ovviamente negò. Ma in fondo lo fece anche quando, all'uscita dei Grandi Magazzini e con un intero guardaroba nelle tasche, qualcuno le chiese se avesse qualcosa da "dichiarare".