LATO B SALVO

Elettra Lamborghini con il Covid rassicura i fan: “Il mio big-boom resterà sempre lo stesso”

Dimagrita per il virus, mostra il look da quarantena e spiega che le foto non rendono bene le misure del suo fondoschiena

“Tranquilli, rimarrà grosso e sodo fino alla fine dei miei giorni”. Così Elettra Lamborghini rassicura i fan preoccupati che il fondoschiena della cantante possa rimpicciolirsi a causa del dimagrimento dovuto al Covid. La sexy ereditiera è risultata positiva al coronavirus ed è rinchiusa in casa tra punture in pancia e inappetenza. Mostra il suo outfit casalingo e a chi le fa notare un dimagrimento del lato B dice: “Il mio big-boom è la priorità”.

“Sono sempre più magra – dice mostrando il suo look casalingo e da reclusa - Completino con un maglioncino molto sexy, pantalone slabbrato che sembro Fantozzi, calzino con gli scoiattoli”. Allarga la coulisse del pantalone per mostrare il ventre asciutto e l’evidente dimagrimento.

“Ragazzi premessa: tranquilli sapete che il mio c… è sempre lì, è solo l’angolazione della foto e i pantaloni – spiega ai fan che le avevano chiesto se anche il suo fondoschiena avesse risentito della dieta di questi giorni - Il mio big-boom, per quanto peso dovessi perdere, è sempre lì e, se anche dovessi perderlo, farò di tutto per riconquistarlo. Non vi preoccupate: il mio cavallo di battaglia rimarrà sempre lì”.

Poi la Lamborghini mostra le sue giornate in casa. L’unico diversivo è il taglio degli alberi nel suo giardino e l’appuntamento con “L’isola dei famosi”, in cui doveva fare l’opinionista, ma il virus gliel’ha impedito. “Dormo molto e alle 19 sono già a letto” confessa. Poi si agghinda di tutto punto, ma poche ore dopo è già sotto le coperte ad attendere che il Covid se ne vada presto.

Ricorda anche che l’azienda sanitaria non l’ha ancora contattata e chiede consigli ai follower. “Dopo che avrò fatto il tampone di controllo e se sarò negativa, potrò uscire di casa? Non ce la faccio più… e inizio a essere anche un po’ allupata”. Il marito Afrojack non vive con lei la quarantena e le spedisce mazzi di rose rosse. Elettra non vede l’ora di riaverlo tra le sue… braccia!

Ti potrebbe interessare: