a "Live - Non è la d'urso"

Thomas Markle contro la sorella Meghan: "L'intervista? Una produzione hollywoodiana"

A "Live - Non è la d'Urso" il 55enne smentisce le dichiarazioni della sorella: "Non credo alle accuse di razzismo"

"Credo che sia stata una produzione hollywoodiana, non vedo molto di lei in questa intervista". Così Thomas Markle a "Live - Non è la d'Urso", il fratello di Meghan commenta l'intervista dell'ex coppia di reali, rilasciata  lo scorso 9 marzo a Oprah Winfrey. "Per non parlare del fatto che anche la tempistica è stata sbagliata - continua Markle - mentre il principe Filippo sta attraversando un periodo difficile". Il 55enne si riferisce al fatto che quando l'intervista è andata in onda, il nonno di Harry e marito della regina Elisabetta II era ricoverato in ospedale

Thomas ricorda anche che, proprio due giorni prima del matrimonio dei de duchi del Sussex, il papà dell'attrice ebbe un infarto e da "parte di Meghan non ci fu neppure una telefonata". Ma non è finita qui perché il fratello dell'ex attrice parla anche delle accuse di razzismo rivolte da sua sorella e il marito alla famiglia reale. "Credo siano false, sicuramente saranno state ingigantite delle cose avvenute all'interno del palazzo", considera Thomas. 

L'uomo, che non parla con la sorella dal 2011, non crede neppure al fatto che Meghan abbia pensato al suicido quando era in Inghilterra. "È una ragazza che sapeva a cosa andava incontro - considera il 55enne - non voleva altro che essere sotto le luci della ribalta". Infine Thomas rivela un segreto confidatogli dall'altra sorella, Samantha. "Meghan ha dato un ultimatum a mio padre: gli chiese di disconoscere me e Samantha per essere invitato al matrimonio", conclude Thomas prima di aggiungere: "Non sembra la persona che è cresciuta con noi".