I Punti Snai hanno aperto le scommesse sul vincitore dell'edizione 2006 del reality show La Fattoria, ampliando ulteriormente la propria offerta di gioco su trasmissioni televisive ed eventi non sportivi. Le quote di apertura evidenziano un netto favore per un terzetto di concorrenti composto da Alvaro Vitali, Katia Ricciarelli e Pamela Petrarolo, tutti quotati 5,00.
All'inseguimento del sempre popolare "Pierino", del soprano e della showgirl, una coppia formata dal campione olimpico di sciabola Aldo Montano e dall'ex "tronista" Francesco Arca, quotati 6,00. Seguono concorrenti in posizione "interlocutoria": Clemente Pernarella e Leopoldo Mastelloni sono quotati 8,00, mentre per i nuovi entrati, I Cugini di Campagna e Justine Mattera, viene offerta una quota intermedia, pari a 12.
Intanto Selvaggia Lucarelli commenta : "Mi piace l'idea della sfida con Randi, perché proprio lei ha detto qualche giorno fa che voleva sbarazzarsi di me". La Ingerman è il bersaglio anche di Katia Ricciarelli che confessa:" Lei ha detto: faccio io, faccio io e poi ha solo lavato i calzini a Marcus, non si fa così". Vitali, il nuovo pascià, si specchia con il suo immancabile cappellino in testa e afferma: "più pascià di così, sembro lo sceicco in bianco".