La settimana dal 27 febbraio al 5 marzo
A cura di Armonics, società specializzata in servizi di astrologia che ora ha pubblicato anche l'esclusivo libro "Astrologia messicana", acquistabile online.
Ariete
La vostra generosità potrebbe spingervi a dare credito un po a tutti: ma siate cauti. Ricordatevi che, nelle acque di affari, gli squali sono sempre pronti a mangiarsi gli incauti! Moderate prodigalità e credulità e non fatevi tentare da niente e nessuno: tenete duro, il trend sta per cambiare!
Toro
Un paragone calzante per descrivere con una sola immagine la tendenza di questa settimana? Il cane da tartufo: se leuro uguale tartufo, indovinate un po chi si aggira a caccia di banconote? Proprio voi, carissimi amici del Toro, capaci di scovare laffare ovunque si nasconda: dallofferta promozionale che sia davvero scontata passando per le piu sofisticate trattative di Borsa, non vi lascerete scappare nulla!
Gemelli
Questa settimana si prevedono dinamismo e imprevisti. Si attendono grossi movimenti di denaro, peccato che siano tutti in uscita, e non in entrata! Cautelatevi.
Cancro
Re Mida trasformava in oro tutto quello che toccava: magari questa settimana non farete simili prodezze, ma sicuramente non sfigurerete di fronte a questo mitico personaggio. Un pizzico di fortuna, due di abilità e un terzo di prudenza: sarà questa la formuletta che porterà le vostre entrate nella colonna dei più! Tentate la sorte al gioco, ma senza farvi tentare dal demone del rialzo eccessivo!
Leone
Niente gesti eclatanti, niente affari portati a termine con fare da manager rampante, solo tanta rassegnazione: eh si, questa settimana potrebbe frustrare il vostro immaginario un po teatrale, ma, in compenso, vi permetterà di porre le basi per un futuro migliore economicamente.
Vergine
Questa settimana, non vi si può toccare tanto siete delusi, amareggiati e sofferenti: gli euro così come sono arrivati con stipendi e accrediti, così se ne andranno. Coraggio in futuro andrà meglio!
Bilancia
Qualcosa è cambiato
o, forse, sta per cambiare. Sembrate essere stati folgorati sulla via che da Damasco porta a Piazza Affari: le stelle però vi consigliano ancora qualche giorno di prudenza, qualsiasi sia lintuizione che avete avuto. Tutte le buone idee sono come il buon vino: vanno lasciate decantare, e solo dopo bevute. Nel frattempo, potete sempre annusarne la fragranza!
Scorpione
Questa settimana una favorevole congiuntura astrale esaudirà alcuni dei vostri desideri, ma niente a che vedere con soldi, affari e finanze. Su questo fronte le stelle non si assumono alcun tipo di responsabilità. Tenetevi ben lontani dagli investimenti.
Sagittario
Questa settimana per voi sarebbe meglio suggerire il caro, saggio, scontato (nel senso di poco originale), consiglio della nonna, che non giocava in Borsa ma almeno la casa se lè comprata: risparmiate, spendete di meno e avrete più moneta! Le stelle non vi favoriscono tantissimo, e rischiate di spendere e spandere con eccessiva facilità, per cui, onde evitare pericolose bancarotte prima di riscuotere lo stipendio, meglio darci un taglio: netto!
Capricorno
Questa settimana sembrate avere la parola magica che apre forzieri colmi di tintinnante moneta: come fate, di questi tempi poi, solo un Capricorno può saperlo. Se Furia andava a cavallo nel West, voi cavalcate con così tanta disinvoltura gli indici monetari da sembrare essere stati partoriti da un connubio, forse adulterino, tra il Mibtel e il Nasdaq!
Acquario
Esultate, carissimi Acquario sullorlo di una crisi di nervi finanziaria: questa settimana la possibilità di migliorare la vostra economia bistrattata da circostanze poco favorevoli, è abbastanza concreta. La possibilità ci sarà, poi dipende da come ve la giocate: certo, se passate il tempo a progettare, immaginare, migliorare, tecnologizzare, profetizzare e diffondere il sacro verbo della banconota, beh, loccasione sarà bella che finita!
Pesci
Perdonerai il calembour, caro amico dei Pesci, ma questa settimana sguazzi e nuoti proprio come un Pesce nellacqua delle finanze! Ti muovi perfettamente a tuo agio, escogitando i modi più impensabili per fare denaro: solo alla tua fantasia scatenata potevano venire in mente! Il bello è che quanto più assurde le tue idee saranno, tanto più avranno successo!