gossip

J.Lo, una mamma in adozione

Lopez accoglierà un bimbo portoricano

Il pancione di Jennifer Lopez negli ultimi mesi è stato un mistero. La cantante infatti non ha perso occasione per dire di essere pronta per fare la mamma. Ma la sua silhouette è rimasta sempre impeccabile. A risolvere il giallo ci pensa un amico, sicuro che J.Lo adotterà, con il marito Marc Anthony, un bimbo portoricano. Per zittire il ticchettio dell'orologio biologico seguendo le orme di colleghe come la Jolie.

Da quando ha detto sì a Marc Anthony, allargare la famiglia è diventata una missione per la Lopez. La cantante infatti non ha mai fatto mistero di volere un figlio e di aver deciso di prestare più attenzione al ticchettio dell'orologio biologico che alla data di scadenza della celebrità. Mandando in tilt stampa rosa e pettegoli che per mesi hanno fatto a gara per scoprire se nascondesse un dolce segreto e per immortalare una silhouette sospetta che potesse tradirlo.

Ma con scarsissimi risultati. Al massimo, un accenno di pancetta tradito da un abito troppo fasciante o un'incursione di J.Lo e del consorte in un negozio di vestitini per neonati. "Ha provato ad avere un bambino per tutto l'anno passato, senza fortuna". Ma l'età avanza e la notizia che anche l'ex fidanzato Ben Affleck è diventato papà di una bambina, avuta dalla neo moglie Jennifer Garner, ha affossato l'umore di Jennifer. 

Così, l'interprete di Jenny from the block ha deciso di ricorre all'adozione. Sembra che tutto a casa Anthony sia pronto per accogliere il primo erede, che con tutta probabilità sarà un piccolo portoricano. Come mamma e papà.