gossip

Chelsy Davy sulle nevi con i reali

Gb,anche ragazza di Harry in Svizzera

Si fa sempre più seria la storia d'amore fra il principe Harry e Chelsy Davy. La ragazza infatti è stata invitata a unirsi al principe Carlo e ai suoi due figli per la tradizionale settimana bianca che ogni anno i reali trascorrono a Klosters in Svizzera. Una piccola ricompensa per Harry, che è riuscito a completare le prime difficili settimane di addestramento all'accademia militare di Sandhurst.

Non solo William. La relazione del principino con Kate Middleton è ormai ufficiale. Tanto che la coppia convive nella residenza reale di Clarence House, proprio vicino all'appartamento di Carlo e Camilla, e la ragazza non salta un' occasione ufficiale, tra cui la famosa settimana bianca. Ora, anche la fidanzata di Harry fa l'ingresso nella famiglia reale. Su un paio di sci.

La bionda dello Zimbabwe infatti è stata invitata a unirsi al principe, ai due figli e ovviamente a Kate per la mini vacanza sulle nevi. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico Daily Mirror, il gesto sarebbe una ricompensa a Harry per avere completato le difficili 44 settimane di addestramento all'accademia militare di Sandhurst. Indica inoltre che Carlo ha dato ormai la sua benedizione alla relazione del 21enne principino con la Davy.

"Chelsy è molto contenta di essere stata invitata. E' stato un anno difficile per lei e Harry. Ogni minuto che potevano trascorrere insieme era prezioso", ha raccontato un amico di Chelsy. La ragazza sarà presente anche alla parata con la quale Harry il 9 aprile terminerà il corso per allievi ufficiali.