gossip

Duetto d'amore per Robbie Williams

Cantante fidanzato con una chitarrista

Chitarrista rock, 36enne, temperamento eccentrico, se è vero che la sua amica del cuore è la ribelle Courtney Love. Ecco a voi la donna che ha fatto perdere la testa a Robbie Williams: Lisa Leveridge, componente della band della vedova di Kurt Cobain. Il debutto ufficiale della coppia è avvenuto durante una cena di San Valentino. "Lei ha un passato selvaggio, hanno molto in comune", ha detto un amico del cantante.

Cupido in questa storia ha avuto l'aspetto non proprio angelico e il passato turbolento di Courtney Love. E' stata proprio la vedova del leader dei Nirvana, infatti, a presentare la chitarrista della sua band, The Chelsea, a Robbie Williams. E ci ha visto giusto. Perché a quanto pare il cantante avrebbe letteralmente perso la testa.

"Robbie spera di aver incontrato qualcuno con cui avviare una relazione normale", ha confidato un amico al Sunday Mirror. A conquistarlo sarebbe stata la pazzia della Leveridge. "Lei sa come divertirsi e ha un passato abbastanza selvaggio, hanno molto in comune", ha aggiunto l'anonimo amico dell'ex Take That.

Doti che sono riuscite a far capitolare uno dei più famosi tombeur de femme del mondo della musica e a trasformarlo nel più romantico dei fidanzati. A Los Angeles, infatti, non è raro avvistare la coppia aggirarsi per le strade abbracciata. Non solo. La sera di San Valentino, i due sono stati visti impegnati in un tete-à-tete al tavolo di un ristorantino fuori mano. Non male, per due star note per la loro trasgressione...