tgtech

Seno scolpito con l'hi-tech

Dalla Corea arriva Bust Doctor

E' coreana l'ultima invenzione tecnologica al servizio della bellezza femminile. Si tratta di un maxireggiseno vibrante, il Bust Doctor, che entra nel mercato con la promessa di modellare e rassodare il seno con una seduta quotidiana di soli quindici minuti. Nonostante i forti dubbi sulla reale efficacia del trattamento, il "marchingegno" si fa notare per l'originalità del progetto.

Bust Doctor si compone di uno spray e di un reggiseno atipico, molto più spesso e rigido di quelli normali. La "terapia" è semplice. Basta spruzzare il liquido sull'area interessata, indossare il "bustino" miracoloso e accendere il sistema di vibrazioni posto tra le coppe. Bust Doctor permette di regolare l'intensità delle oscillazioni e assicura sorprendenti risultati con un utilizzo di soli quindici minuti ogni giorno.

Complessi e ossessioni addio. Se il sistema dovesse realmente funzionare, sarebbe svolta epocale per tutte le donne insicure a causa del proprio décolleté.  E si dribblerebbe il ricorso alla chirurgia estetica. Ma la novità va presa con il beneficio d'inventario e quindi con tutte le cautele del caso. Bust Doctor è in vendita al costo di 35 dollari a confezione. Purtroppo, però, l'ordine online prevede l'acquisto di un minimo di 1.000 pezzi.