televisione

Gf6, Fabiano tallona Laura

Lei si lamenta:mi chiama anche di notte

In principio fu l'avvenente Giovanna con il suo ancheggiare sexy a colpire il cuore, o meglio l'ormone, di Fefè, così è stato ribattezzato affettuosamente Fabiano. Poi è stata Leila a fare centro sul giovane di Frosinone, con un cuore così giura chi lo conosce. E ora è Laura, che pur avendo ribadito il suo amore per Gigi, non riesce a sbarazzarsi delle sue avances. "Mi chiama nel cuore della notte: Laurè, Lauretta", si lamenta la bella toscana. 

Fabiano è il nuovo Taricone, l'inquilino con l'argento vivo addosso che come una calamita si appiccica a tutte le gonne della Casa. E come un tambur battente tallona le prede senza lasciarle respirare.

Laura glielo ha fatto capire in tutte le lingue, il suo cuore batte per il suo calciatore, ma Fefè non ci sente e continua a mettere in atto tutte le sue strategie seduttive. Che puntano tutte sull'esibizione maschia dei muscoli.

In una delle ultime notti il nostro eroe ha improvvisato una coreografia sexy, in perfetto stile "stripper" a pagamento. Sorrisi, applausi e consensi: i ragazzi lo hanno applaudito e Laura, compiaciuta, gli ha infilato dei soldi nei pantaloni in segno di ringraziamento. Anche lei se l'è un po' cercata, verrebbe da pensare, anche perché Fabiano ha scolpito fin da subito la sua filosofia di vita: "A me piace pescare, sì, ma in discoteca".