FOTO24 VIDEO24 2

Dava fuoco alle sterpaglie, ustioni per Gianni Morandi: il cantante ricoverato a Cesena

Prima notte tranquilla in ospedale per il cantante. Stava bruciando diversi rami "in giardino - raccontano dal suo entourage - quando è caduto in avanti e si è ferito"

Incidente in campagna per Gianni Morandi, ricoverato a Cesena in seguito ad alcune ustioni riportate. "Stava bruciando delle sterpaglie in giardino - spiegano dal suo entourage - quando è scivolato in avanti e ha subito un'ustione. Si è molto spaventato e lo hanno portato a Bologna dopo l'intervento del 118. Hanno poi deciso di trasferirlo a Cesena in un centro specializzato". È trascorsa tranquilla la prima notte del cantante nel reparto del Centro grandi ustionati.

Il cantante, 76 anni, era solo: malgrado la paura e il dolore, è corso a casa a chiedere aiuto. Sono subito stati allertati i soccorsi.  Soccorso dal 118, il cantante di Monghidoro è stato prima accompagnato all'Ospedale Maggiore di Bologna poi è stato trasferito al centro specializzato di Cesena.

Nelle ore precedenti, Morandi aveva postato una foto sorridente sul trattore in campagna con un paio di guanti nuovi da lavoro. Tra i commenti allo scatto pubblicato su Facebook, tantissimi messaggi di pronta guarigione e vicinanza da parte dei suoi tantissimi follower. 

Espandi