FOTO24 VIDEO24 2

Cindy: "I miei primi fantastici 40"

Crawford festeggia posando per Max

Il tempo non scorre per Cindy Crawford. La modella, che il prossimo 20 febbraio compirà 40 anni, ha posato per un servizio fotografico sul mensile "Max" ed è apparsa in splendida forma se si esclude qualche inevitabile ritocco col pc. Anche lo stile di vita è rimasto quello di un tempo: sposata al re dei night club Randy Gerber, la top è stata vista scatenarsi a St Tropez con il cocktail in una mano e il figlio nell'altra.

La Crawford festeggerà così i suoi primi 40 anni, con scatti che non hanno nulla da invidiare a quelli che la consacrarono nell'Olimpo delle supermodelle degli anni Novanta. Cindy però assicura di essere molto diversa, nella quotidianità, dalla donna che appare sulle copertine. Così diversa che, vent'anni fa, l'attore Alec Baldwin la scaricò al primo appuntamento perché deluso nel trovarsi davanti una ragazza acqua e sapone e non la supertop dei giornali. Alla Crawford andò meglio: di lì a poco, era il 1991, si sposò con l'attore Richard Gere e, in seconde nozze con Randy Gerber. Nonostante i due sì, per anni fu perseguitata dalle voci di bisessualità secondo cui avrebbe avuto una relazione con la collega Christy Turlington.

Oggi Cindy divide il suo tempo tra New York (dove di recente ha presenziato all'inaugurazione della boutique Versace e ha rivisto le storiche colleghe, Naomi Campbell e Helena Christensen) e Los Angeles. Oltre a essere ancora una bellisima modella e una mamma tuttofare è anche un'abile professionista: recita in film e campagne pubblicitarie e possiede una sua compagnia di produzione, la Crawdaddy Inc il cui valore è stato stimato in oltre 30 milioni di dollari.

Espandi