gossip

Luis Miguel mollato a San Valentino

Fidanzata lo trova a letto con un'altra

Non è stata romantica la settimana di San Valentino per Luis Miguel e Aracely Arámbula. Secondo il sudamericano "El Universal", il cantante di "Noi, ragazzi di oggi", proprio il 14 febbraio, è stato colto in flagrante dalla fidanzata, che, tornata a sopresa nella sua casa di Acapulco, ha trovato Miguel in camera con un'altra. Non una donna qualsiasi ma l'esuberante modella argentina Luciana Salazar.

Una sporco affaire per il cantante, chiamato affetuosamente dai fan Luismi, e consumato proprio nella villa di lui, ad Acapulco. Beccato in mutande dalla legittima consorte, con cui aveva iniziato una relazione nel 2005, Luis Miguel ha evitato di commentare il fatto. Stesso mutismo anche da parte di colei che tutti indicano come la sua amante, la modella Luciana Salazar, che avrebbe detto: "Mantengo una buona relazione di amicizia con Luismi, ma delle questioni private non voglio parlare". A chi le ha chiesto se fosse in Messico lo scorso fine settimana, ha risposto, secca, di no.

Le intemperanze di Miguel non finiscono comunque qui, perché il cantante è stato citato per aggressione dal barista di un locale di Acapulco. Secondo l'accusa, l'ex giovane dal volto d'angelo a gennaio avrebbe ordinato una bottiglia del suo vino preferito, il Luis XIII, il cui costo si aggira intorno ai tremila dollari, e avrebbe assalito il barman perché tardava a stapparla.