In questi giorni Milano è diventata il set di "House of Gucci" e i fotografi tengono gli obiettivi all'erta per immortalare Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani. A non essere contenta, però, è proprio l'ex signora Gucci. "La signora Reggiani è onorata che a interpretarla sia una attrice del calibro di Lady Gaga, però si aspettava che sarebbe andata a conoscere la donna che interpreta sul set", ha riferito l'avvocato Daniele Pizzi a "Telelombardia".
© Tgcom24
"La signora Reggiani è molto amareggiata, decine di camion della produzione del film che vede protagonista Lady Gaga hanno invaso Milano. Via Palestro, la Statale e ora anche Montenapoleone. E lei non ne sa nulla, non ha ricevuto nessun tipo di contatto da parte della produzione", ha continuato.
Le riprese del film sono iniziate a Roma a febbraio. Dopo le scene ad alta quota girate in Val d'Aosta la troupe si è spostata nel centro di Milano. Tra le tappe previste anche Firenze e il Lago di Como.
Oltre a Lady Gaga e Adam Driver, il cast stellare include anche Al Pacino (Aldo Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Jeremy Irons (Rodolfo Gucci) e Camille Cottin (Paola Franchi). La data d'uscita del film è fissata al 24 novembre 2021.
Ti potrebbe interessare: