Adesso che il sogno di un figlio biologico è quasi realtà, Tom Cruise si sta stufando di Katie Holmes. Almeno questa è la notizia pubblicata sul magazine Life&Style, secondo cui le nozze tra i due innamorati sono saltate definitivamente. Gli attori avrebbero deciso di vivere insieme a Beverly Hills fino a primavera quando nascerà il bebè (dormendo però in stanze separate). E poi di separarsi.
Per TomKat San Valentino non poteva essere più amaro. Life&Style infatti assicura che i due hanno capito che quella delle nozze non è una scelta felice e deciso di dirsi addio, prima di arrivare a odiarsi. Secondo i bene informati Tom, 43 anni, e Katie, 27, hanno stabilito di vivere il loro romanzo, nonostante i picchi negativi, fino ad aprile, quando avverrà il parto. Da allora e per tutta l'estate, vivranno nella villa dell'attore a Los Angeles, anche se in camere separate e poi, presumibilmente, annunceranno la separazione. Sembra anche che Cruise intenda comprare una casa per la ex accanto alla sua, in modo da poter far visita agevolmente al figlio e abbia stilato un documento di affido condiviso in cui promette di provvedere alle esigenze economiche della Holmes e del figlio per sempre.
Quanto alla Holmes, forse perderà un marito ma sarà almeno libera di tornare alla recitazione sbarazzandosi dei panni, inappropriati, di casalinga. Indiscrezioni dicono infatti che Cruise l'avrebbe costretta a firmare una documento che la costringe a recitare la parte di compagna amorevole e devota quando è al suo fianco.
Com'è naturale, il portavoce della coppia, Paul Bloch, ha smentito ogni illazione, sostenendo che Cruise e la Holmes sono felici e innamorati e lo stesso hanno fatto i familiari di Katie, che risiedono a Toledo, in Ohio. Ma forse il miraggio di un ricco vitalizio per la figlia, ha annebbiato loro vista e intelletto.