LA PRIMA FOTO DI LUNA

Belen dalla ginecologa: ecografia in diretta con Santiago

Sui social la prima foto di Luna, che somiglia molto a papà Antonino

Chiara Ferragni fa tendenza tra le vip incinta e così anche Belen ha scelto di postare sui social il video della sua visita dalla ginecologa. La Rodriguez è stesa sul lettino e inizia a filmare tutto: accanto a lei ci sono il compagno Antonino Spinalbese e il primogenito Santiago, avuto dal suo ex Stefano De Martino. Ai follower la prima foto della piccola Luna che somiglia molto al papà.

“Non sapevo che il cervello era una mezza pesca, forte” commenta Santiago sorpreso davanti alle prime immagini della sorellina. Belen ha scelto di portare il figlio all’appuntamento di controllo con il medico per presentare la piccola Luna al fratello maggiore. Lui è entusiasta e curioso e non smette di fare domande. Alcune alla mamma stesa sul lettino, altre nell’orecchio a Spinalbese, con cui la sintonia è già da perfetta famiglia allargata.

“Guarda quella è una manina” dice Belen orgogliosa della creatura che porta in grembo. “Aspetta ma è uno scheletro” replica esterrefatto Santiago che non sa più dove guardare sbalordito dalle immagini della vita che cresce nella pancia della mamma. “No amore” risponde dolcemente la Rodriguez, mentre la dottoressa conferma che le misure della bimba stanno andando bene. 

“Questo è il cuoricino adesso glielo faccio sentire” continua il medico nel video e la famigliola resta senza fiato. La Rodriguez è alla 19esima settimana e tutto procede per il meglio: dalla morfologica si legge che la bimba è lunga circa 15 centimetri. La sorella Cecilia su Instagram scrive: “Luna ti aspettiamo”. La figlia di Belen e Antonino dovrebbe nascere in piena estate, tra la fine di luglio e i primi di agosto.

Ti potrebbe interessare: