Figlio Jolie-Pitt nascera' a Parigi
La coppia si sarebbe trasferita
Dopo la ridda di voci, poi smentite, secondo cui Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero dovuti convolare a nozze sul lago di Como, ora tocca alla Francia prendersi la paternità, almeno quella del luogo, della nascita del bambino dei due attori. Secondo il settimanale francese Voici, la "coppia più bella del mondo", avrebbe infatti deciso di trasferirsi a Parigi almeno fino a maggio, data prevista per la nascita del loro bimbo.
Il settimanale pubblica in prima pagina la foto dei due attori impegnati in acquisti in un supermercato. E ancora. Dalle pagine del settimanale emerge che la coppia è perfettamente ambientata nella Ville Lumière: e allora eccoli immortalati con baguette alla mano, come due parigini doc.
Secondo Voici, i due abiterebbero in un grande appartamento nel centralissimo XV/o arrondissement, non lontano dalla Torre Eiffel. "Innamorati pazzi della Francia - scrive il settimanale - le due star vi si fermeranno, almeno fino al parto, annunciato per il 2 maggio". D'altronde secondo il settimanale la coppia non avrebbe aviuto alcuna incertezza nello scegliere la capitale francese: "Parigi è la culla del romanticismo e della cultura e per questo hanno deciso di mettere al mondo qui il loro figlio".
Naturalmente con papà e mamma si sono trasferiti anche i figli adottivi Maddox e Zahara. Non solo Parigi, quindi: ad attendere il nascituro ci sarà una vera famiglia.
SU TGCOM24