Pam ancora in costume da bagnina
Avrà un cameo nel film di "Baywatch"
Senza di lei Baywatch non sarebbe Baywatch. Parola di Eli Roth, il regista, attualmente campione d'incassi nelle sale USA con l'horror "Hostel", che, prossimamente, porterà sul grande schermo l'attesa versione cinematografica del popolare telefilm. Lei è naturalmente Pamela Anderson, la dirompente bagnina, che proprio con "Baywatch" si era fatta conoscere al grande pubblico statunitense e non negli anni '90.
La notizia dell'uscita di un "Baywatch" versione cinematografica circolava negli ambienti hollywoodiani già da qualche anno, ma la conferma che Pammy e le altre ragazze del vecchio telefilm hanno accettato una parte nel film ispirato alla serie tv, non può che rendere immensamente felici i milioni di fans delle bagnine più desiderate della storia del cinema.
Girata dal 1989 al 2001 per poi riprendere nel 2003, la fortunata serie televisiva racconta la vita di alcuni guardaspiaggia impegnati a controllare le affollate spiagge di Los Angeles e dintorni. Baywatch è talmente popolare da essere l'unico telefilm ad apparire sul Guinness dei primati; dal 1989 è stato visto in oltre 140 paesi da un totale di oltre un miliardo e mezzo di persone.
Con Pamela Anderson ci saranno molto probabilmente anche Carmen Electra, Erika Eleniak, Yasmine Bleeth e Traci Bingham.
La prorompente Pammy indosserà il suo sgambatissimo costume rosso però solo per una particina secondaria, un cameo, "per il cast vero e proprio ci saranno altre bellissime attrici... delle assolute novità", ha spiegato David Hallelhoff che lavora dietro le quinte del film.
Il film, prodotto dalla Dreamworks e il cui titolo potrebbe essere "Allerta a Malibù", utilizzerà diverse location in giro per il mondo e porterà le sexy-bagnine anche sulle tracce di astuti criminali.
SU TGCOM24