CAPELLI BAGNATI

Caterina Balivo esce di casa con l’asciugamano in testa

La conduttrice tv per andare a uno shooting non si asciuga i capelli

Avrà pensato che fosse inutile asciugare i capelli per poi farseli phonare di nuovo dal parrucchiere prima dello shooting. Così Caterina Balivo è uscita di casa con la chioma bagnata avvolta in un turbante di spugna color corallo. Elegante e ironica la showgirl non si fa certo problemi a mostrarsi come mamma l’ha fatta e nei suoi post social spesso propone immagini senza make-up o con i capelli arruffati, orgogliosa della sua bellezza naturale.

Divertente e spiritosa gioca con il suo ruolo pubblico mostrando tutti i suoi lati privati, anche dopo la doccia o prima di sottoporsi a un restyling del look in vista di uno shooting. Esce di casa vestita di tutto punto con un cappotto elegante, secchiello customizzato e agghindata perfettamente, salvo per i capelli avvolti nell’asciugamano. Poi divertita si affida alle mani del parrucchiere per farsi sistemare prima degli scatti fotografici.

Infine, mostra ai follower il risultato dopo il “restauro” mentre passeggia serena sotto i rami di fior di pesco sbocciati. “In questo angolo vicino casa ogni volta in questo periodo mi incantavo con Guido Alberto a vedere gli alberi sbocciare davanti alla chiesa di Sant’Eufemia. L’emozione oggi è la stessa perché loro, ignari della pandemia, sono fieri come sempre di essere lì e noi di emozionarci con loro” scrive la Balivo nel delizioso post.

Ti potrebbe interessare: