Finisce sul punteggio di 1-1 l'anticipo serale della 25.a giornata di Serie A tra Lazio ed Udinese. I biancocelesti sono passati in vantaggio al 20' con un colpo di testa di Tommaso Rocchi, ottimamente servito da un assist di Oddo. Il pareggio friulano è arrivato sei minuti più tardi, quando Vincenzo Iaquinta ha trasformato un rigore, concesso dall'arbitro De Marco per un fallo di Rocchi su Vidigal.
Partita emozionante e vibrante, con i padroni di casa subito in avanti alla ricerca di un gol che li porti in vantaggio. E la rete giunge al 20' grazie a Tommaso Rocchi, che raccoglie un perfetto assist di Oddo. Subìto il gol, l'Udinese si sveglia: la squadra di Loris Dominissini e Nestor Sensini (quest'ultimo in tribuna) perviene al pareggio al 25', quando Vincenzo Iaquinta trasforma un calcio di rigore concesso per fallo di Rocchi su Vidigal. La Lazio avrebbe altre due buone occasioni per segnare, ma prima Rocchi (27`, esterno della rete) e poi Dabo (29`, punizione deviata in angolo da De Sanctis) non riescono a siglare.
Nella ripresa Delio Rossi manda in campo anche Tare, ma la sfida si mantiene equilibrata. Dopo una serie di azioni senza affondi, la prima vera occasione è per Iaquinta, che al 74' impegna duramente Peruzzi che devia in angolo. Un minuto dopo contatto dubbio in area friulana, con Natali che tira giù Tare: per l'arbitro tutto regolare. Nel finale forcing della Lazio nemmeno troppo convinto, e l'Udinese, alla prima con il duo Dominissini-Sensini alla guida, conquista un punto prezioso.