Laura è in crisi e piange per ogni piccola cosa. Fabiano parlando di lei con Simon dice: "Se devi piangere in continuazione, meglio che te ne vai". La mora toscana si confida con Franco raccontando i tormenti d'amore vissuti col suo fidanzato. intanto Man Lò e Isa, uniche donne tapine stringono un legame sempre più intenso e si comincia a parlare di pettinature.
Sta passando un momento difficile Laura. Fabiano l'ha duramente attaccata alle spalle: "Se devi piagne tutti i giorni vattene" dice a Simon parlando di lei. "Se non si vuole stare qui, bisogna fare come Lucio, andare via e non stare tutti i giorni a piangere", ribadisce. Simon, poi, ha messo il carico da novanta attaccandola duramente dopo qualche ora. Parlando della nomination che lei ha fatto le dice: "Tieniti stretti i tuoi amici la prossima volta". E lei piange lacrime amare.
Laura ha parlato finalmente del suo amore Gigi con Franco. "Prima mi ha fatto innamorare poi mi ha detto che faceva il calciatore" ha detto al poeta. La bella Laura è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma ora sta iniziando a cedere. E' difficile per lei tenersi tutto dentro dopo tre settimane di permanenza nella casa. Il rapporto con il suo ragazzo è poi così complicato che la mora ha proprio bisogno di sfogarsi.
Dopo la notte tormentata trascorsa da Filippo a causa del mal di pancia, il romano sta ora bene e si è alzato dal letto incitato da Simona. I ragazzi nababbi li prendono in giro, sembrano proprio marito e moglie. Fabiano in particolare dice che tutti gli italiani vorrebbero la sellerona come mogliettina. Lei lo coccola come fosse un bambino, gli porge dolcemente il piatto, gli chiede come sta e gli dice che medicine dovrebbe prendere. Se questo non è amore...
Da quando se n'è andata Elena l'altra "pulitrice" della casa del Grande Fratello, Laura è rimasta da sola a continuare la sua opera per rendere la casa più pulita. C'è solo una questione che lascia perplessi: anche ora che si trova dalla parte dei Nababbi la pulizia continua è così necessaria?
Leila fa veramente vita da nababba. Si sveglia alle 15 passate di pomeriggio e con molta calma raggiunge i compagni già svegli da parecchie ore. A lei va il premio alla più rilassata.
I poveri, ma buoni Tapini concedono una tazzina di caffè al ricco Simon. "Se è il caffè del dottore me ne date un po'?" aveva chiesto il modello. E Pier Renato gliel'aveva passato dalla grata. Ma Augusto si lamenta: "Se loro ci passavano almeno un po' di frutta!". Lo scambio in effetti è stato a senso unico...
Man-Lò e Isa tapine-amiche. Da quando sono nella stessa casa, la cinesina e la timida ragazza entrata da poco più di una settimana, hanno preso molta confidenza. Oggi Man-Lò le ha fatto una bella acconciatura e le due si sono divertite a parlare di modelle, di capelli e di pettinature.