gossip

Matilde Brandi, una mamma bis

Anche Maria Monsè in dolce attesa

Doppio fiocco rosa per Matilde Brandi. La showgirl 36enne è diventata mamma di due gemelline. Il papà è Marco Costantini, il commercialista che è entrato nella vita della Brandi più di un anno fa e che, grazie a una galanteria d'altri tempi, si è subito guadagnato il titolo di "uomo giusto". Dolci novità anche per la collega Maria Monsè, che proprio per un pancino ormai evidente ha rinunciato a fare la contadina ne La Fattoria...

Possono pochi mesi stravolgere una vita? A giudicare dall'ultimo anno di Matilde Brandi, pare proprio di sì. Una rivoluzione partita da un provvidenziale invito a cena, a casa del solito amico che si improvvisa cupido. Quello, per interci, che si lancia nella presentazione galeotta. E tra la showgirl e Marco Costantini è stato subito colpo di fulmine, che una vacanza a due a Formentera ha contribuito a trasformare in amore. 

Trovato "l'uomo giusto, che mi ricopre di attenzioni ed è, oltre che un bel ragazzo, anche un vero galantuomo", come aveva dichiarato, la showgirl non ha perso tempo e ha annunciato di voler subito mettere in cantiere quella famiglia che sognava da tempo. Partita alla grande, con l'arrivo di due gemelline, nate con parto cesareo.

Ha giocato sull'effetto sorpresa anche Maria Monsè, l'opinionista de L'Arena di Massimo Giletti. La showgirl 30enne, fresca sposa dell'imprenditore Salvatore Paravia, ha spiazzato tutti annunciando di aspettare un bimbo.

Soprattutto i produttori de La Fattoria, che le avevano proposto un ruolo da contadina di lusso e che hanno dovuto individuare un'altra vip da spedire a mungere pecore e coltivare verdure in Marocco. Così, l'aereo con il cast del reality ha preso il volo. E Maria è rimasta a terra...