FOTO24 VIDEO24 2

Gf6, i lettori di Tgcom: fuori Pier

Per l'anestesista il 40% dei voti

I lettori di Tgcom hanno le idee chiare su chi far uscire dalla Casa. Il 40% ha votato per l'anestesista Pier Renato (per lui 8.747 clic). Subito dopo si piazza Elena (34%) che più degli altri ha sentito il vuoto per l'uscita di Lucio. Leila ha invece raccolto solo il 15% dei voti, mentre Franco il poeta esce quasi indenne dalla candidatura all'eliminazione: è stato scelto dall'11% degli internauti.

La verifica e l’esito della prova settimanale consentirà ai concorrenti di scoprire un nuovo ambiente della casa, ancora meno confortevole della casa dei Tapini: il Tugurio, che diventerà la scomoda dimora del “Peggiore” della prova. La verifica sarà anche l’occasione per rimescolare le formazioni “Nababbi” e “Tapini”: i quattro vincitori diventeranno Nababbi e dovranno scegliere due (tre nel caso uno di loro fosse l’eliminato) concorrenti tra gli avversari.

Lucio Calligarich, che dopo soli quindici giorni di permanenza nella casa ha volontariamente abbandonato il gioco, sarà in studio per raccontare i motivi di tale decisione. Per Lucio ci sarà l’occasione di un “faccia a faccia” a sorpresa con il suo più caro amico della Casa, Fabiano.

Marco Liorni ha organizzato una sorpresa per Francesca, la concorrente eliminata nella scorsa puntata: con il pretesto di una partecipazione ad una trasmissione televisiva, l’ha accompagnata a Milano negli studi del Tg4 dove Emilio Fede le ha permesso di diventare “Meteorina” per una sera.

Espandi