Attrazione fatale per Paris Hilton
Perseguita uomo d'affari: condannata
L'ha perseguitato. L'ha diffamato sui giornali. Gli ha fatto telefonate minatorie. Paris Hilton ha ricevuto da un giudice l'ordine di non avvicinarsi più a un organizzatore di eventi di Los Angeles. Si chiama Brian Quintana, ha 37 anni e le attenzioni dell'ereditiera non gli devono essere risultate gradite, visto che a dicembre l'avevano spinto a denunciarla. Prima di mettersi in terapia per lo stress.
Brian Quintana, un famoso organizzatore di eventi vip, si era presentato al tribunale di Los Angeles a fine dicembre e aveva dipinto la Hilton come una novella Glenn Close di Attrazione Fatale. Con tutto ciò che ne poteva conseguire: minacce di morte, diffamazioni sulle pagine dei giornali, telefonate minatorie ricevute a casa in piena notte. Una situazione che lo aveva costretto persino a contattare uno specialista, per iniziare una terapia che lo liberasse dal fantasma di Paris.
E il giudice gli ha dato ragione. La sexy ereditiera d'ora in poi dovrà rimanere a distanza di sicurezza dall'uomo. Non solo. Quintana, non contento, ora ha fatto sapere di avere intenzione di procedere anche con una causa civile conto di lei.
Né dalla Hilton né dal suo entourage sono al momento arrivati commenti alla sentenza. Possiamo però anticipare che l'ereditiera non deve essere molto preoccupata per la cosa. Almeno a giudicare dal suo ultimissimo avvistamento, impegnata in un ballo sfrenato sul tavolo di un nightclub di Las Vegas, con una microgonna che lasciava ben poco all'immaginazione dei presenti. Insomma, nulla è cambiato...
SU TGCOM24