FOTO24 VIDEO24 2

Sarà il royal wedding dell’anno: il nipote della duchessa di Alba dirà sì alla sua Belen 

Il conte Carlos Fitz-James Stuart de Solís sposa la ricca erede dei Corsini di Lacalle

IPA

Quando si dice un buon partito! Un altro scapolo d’oro sta per lasciare la schiera dei non maritati e si inserisce in quella degli ammogliati in piena regola. Sarà il royal weeding più atteso in Spagna, quello tra il nipote della duchessa di Alba, Carlos Fitz-James Stuart de Solis e la sua Belen Corsini di Lacalle. Il sì è previsto per maggio in piena pandemia, ma si attendono comunque dettagli da favola.

Carlos per anni è stato definito uno scapolo d’oro al pari di Harry d’Inghilterra, tanto che veniva menzionato come “Harry de los Alba”. Ora però il 22esimo conte di Osorno, 29 anni, e la 31enne Corsini (una delle famiglie più ricche di Spagna) che si sono fidanzati tre anni fa, diranno sì nella residenza dei duchi di Alba a Madrid, una dimora del XVIII secolo maestosa e prestigiosa che ha al suo interno una cappella privata. 

Non ci sarà lo sfarzo che era andato in scena per il matrimonio del fratello qualche anno fa quando gli invitati furono oltre 700 e c’era pure la ex regina Sofia. Ma le nozze saranno comunque in grande stile. La coppia è riservata e non è social, ma si attendono presto dettagli blasonati…


 

Espandi