gossip

Fiorello, un papà tutto da ridere

A luglio una bimba dalla moglie Susanna

Fiorello sta per diventare papà. Dopo mesi di indiscrezioni e altrettante smentite, questa volta non ci sono dubbi. Ad annunciarlo è stato lo stesso Fiore che, dal palco dei Telegatti, ha dedicato la statuetta di platino ricevuta alla moglie Susanna Biondo, sposata due anni e mezzo fa: "C'è un solo posto ma sono sedute in due", ha detto. Una era Susanna, l'altra Angelica, che nascerà a fine luglio.

Il pancione di Susanna Biondo è stato il punto interrogativo che ha tenuto banco sulle cronache rosa negli ultimi mesi. Non si contano più le volte in cui la notizia che Fiorello sarebbe diventato papà è stata strillata da qualche giornale o bisbigliata nel mondo dello spettacolo. Forse perché, da quando il pomeriggio del 14 giugno 2003 a sorpresa la coppia ha detto sì, nella chiesa sconsacrata del Palatino, lo showman non ha mai nascosto di desiderare un figlio. O forse perché, vedendolo insieme a Olivia, la bimba oggi dodicenne nata dal primo matrimonio della Biondo, sembrava fare le prove generali per il più importante tra i suoi personaggi: il papà. 

La futura mamma e il futuro papà avrebbero voluto tenere la notizia segreta ancora per un po'. Ma durante la serata dei Telegatti Fiore non si è potuto sottrarre all'annuncio, stuzzicato da Pippo Baudo che gli chiedeva conferma dell'ennesimo rumor rimbalzato negli ultimi giorni. Così, il colpo di scena è arrivato puntuale. Salito sul palco per ricevere il Telegatto di platino, il mattatore di Viva Radio Due ha confermato il lieto evento alle porte.

Rivolgendosi alla moglie Susanna, che sorridente lo ammirava dalla prima fila, le ha dedicato la statuetta. Esclamando, incontenibile come al solito: "C'è un solo posto ma sono sedute in due". Il fiocco sarà rosa e il presentatore trascorrerà l'estate tra pannolini e biberon: la prima figlia della coppia, per cui è stato già scelto il nome di Angelica, nascerà infatti verso fine luglio. Per incoronare Fiorello papà dell'anno...