L'ANNUNCIO SOCIAL

Gal Gadot in dolce attesa: Wonder Woman aspetta il terzo figlio

L'attrice ha annunciato via social di essere incinta con una tenera foto di famiglia

Attraverso i suoi profili social, Gal Gadot ha annunciato di essere incinta di un terzo figlio. L'attrice interprete di Wonder Woman ha postato una fotografia insieme al marito Yaron Varsano e alle due figlie Maya e Alma che le accarezzano la pancia, scrivendo: "Ci risiamo". La conferma della sua dolce attesa è arrivata dopo qualche sospetto per via dell'ampio abito che aveva sfoggiato solo il giorno prima, in occasione della cerimonia dei Golden Globe.

Gal Gadot è sposata dal 2008 con l'imprenditore Yaron Versano, con il quale ha avuto due figlie nate rispettivamente nel 2011 e nel 2017. La gravidanza arriva in momento d'oro dal punto di vista professionale. E dopo aver avuto un'agenda pienissima, per la star israeliana arrivano dei mesi di pausa.

A dicembre è uscito al cinema e o online "Wonder Woman 1984", e i suoi fan sono in attesa di altri due film. "Red Notice", prodotto da Netflix, che la vede a fianco di The Rock e Ryan Reynolds, non ha ancora una data ufficiale, mentre "Assassinio sul Nilo", dopo lo slittamento per la pandemia, dal 2020 è stato spostato al prossimo settembre. Sono già stati annunciati altri due suoi impegni, "Heart of Stone", thriller sulla scia di franchise come "Mission: Impossible" e "007", e "Cleopatra", nuovo blockbuster diretto da Patty Jenkins, ma le riprese di entrambi non partiranno prima della fine di questo 2021.

TI POTREBBE INTERESSARE: