FOTO24 VIDEO24 2

Il principe Harry e Meghan Markle hanno le mani bucate? Ecco quanti soldi hanno

La rivista “Forbes” fa i conti in tasca, dopo che hanno lasciato la Gran Bretagna e non hanno più titoli reali

IPA

Il patrimonio di Harry e Meghan Markle non è lontanamente paragonabile alla fortuna di sua maestà la regina d’Inghilterra. Ovviamente, la coppia che è stata “svestita” dei titoli reali e che si è trasferita in America per sfuggire alla stampa “tossica” inglese, è più povera di nonna Elisabetta. Secondo la rivista “Forbes” il patrimonio ammonta a 5 milioni di euro. Non poco, ma quasi quanto hanno speso in un anno da “royal”.

Se la Regina Elisabetta dispone di 500 milioni di dollari, i nipoti hanno in tasca una cifra ben minore seppure sempre stellare. Pare però che nell’anno in cui Harry e Meghan hanno fatto i lavori di ristrutturazione del cottage di Frogmore abbiano speso quasi quanto hanno ora sul loro conto. La vita da royal era più dispendiosa, ma il principe Harry e la moglie non hanno voluto pesare sui contribuenti britannici e hanno restituito tutto quel che hanno speso.


Secondo i conti di “Forbes”, Harry avrebbe ereditato da Lady Diana 10 milioni di dollari, Meghan aveva messo da parte 2 milioni di dollari grazie al suo lavoro da attrice. Per comprare la dimora americana in cui vivono la coppia ha speso quasi 15 milioni di dollari, di cui 5 già sborsati, il resto verrà versato sotto forma di mutuo. A conti fatti sul conto di Harry e Meghan restano circa 5 milioni di dollari.

“Forbes” stima però che i conti saranno presto rimpinguati grazie agli accordi firmati da Harry e Meghan con la produzione di documentari, lungometraggi e spettacoli per bimbi. Poi realizzeranno podcast che faranno crescere il patrimonio fino 18 milioni di dollari. Insomma, i “poveri” Meghan e Harry avranno di che vivere!

Espandi