FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip", è arrivata la finalissima: chi vincerà?

Zelletta e Zorzi al televoto: il vincitore si confronterà con Dayane, Pierpaolo e Sefania

Da video

Era il 14 settembre scorso quando la porta rossa della Casa di Cinecittà si apriva per dare il benvenuto ai "vipponi". Dopo 5 mesi e mezzo di risate, lacrime, alleanze e strategie è tempo di incoronare il vincitore. Lunedì 1º marzo, in prima serata su Canale 5 la finale di "Grande Fratello Vip", il reality condotto da Alfonso Signorini. In sfida Andrea Zelletta e Tommaso, il vincitore si confronterà con Dayane, Pierpaolo e Stefania per aggiudicarsi il montepremi finale di 100 mila euro.

"Sarà una serata piena di emozioni a iniziare da una sigla spettacolare che porterà i protagonisti e il pubblico a spasso nel tempo, proprio come ha fatto questa quinta edizione da record di Grande Fratello Vip", spiega una nota di Mediaset.

Per i vip queste sono le ultime ore che trascorrono nella Casa; in questi 169 giorni ogni angolo della Casa è stato protagonista di risate e di lacrime, di liti e riappacificazioni, di nuove amicizie e di nuovi amori, un mix di emozioni che lasceranno il segno dentro ad ognuno di loro.

Proprio per questo, il Grande Fratello ha chiesto ai cinque finalisti di pensare a dei nomi da assegnare a pareti, stanze, luoghi come se fossero strade, piazza e palazzi di una città. I vip si sono riuniti ed espresso tutta la loro fantasia e poco dopo hanno inaugurato i nuovi ambienti della Casa, brindando ad ogni targa appesa.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi