A SOLI 30 ANNI

Emma Watson si ritira? Il manager smentisce: "In pausa solo dai social"

Jason Weinberg smentisce il rumors lanciato dal "Daily Mail"

Emma Watson ha deciso di ritirarsi dalle scene a tempo indefinito, per concentrarsi sulla vita privata e sulla relazione con il fidanzato? A gettare i fan nel panico è stato l'agente dell'attrice, che al "Daily Mail" ha dichiarato che la sua assistita è "inattiva e non accetta altri impegni". A stretto giro è però arrivata la smentita del manager Jason Weinberg: "I suoi social sono inattivi, non la sua carriera".

L'agente della Watson aveva fatto saper che al momento l'attrice è "inattiva e non sta accettando nuovi impegni". Il rumors ha immediatamente messo in allerta i fan della Watson, che sui social hanno mandato in trend topic l'hashtag #EmmaWatson. Qualche ora dopo il suo manager Jason Weinberg ha bollato la notizia come semplicemente falsa. "I suoi profili social sono inattivi, non la sua carriera", ha specificato a "Entertainment Weekly Canada".

Una fonte del "Daily Mail" ha invece ipotizzato che l'attrice si voglia prendere una pausa del set a tempo indeterminato. "Emma non si sta facendo vedere in giro, le cose si stanno facendo serie con Leo. Forse vuole mettere su famiglia", ha spifferato. Secondo il tabloid fino allo scorso gennaio l'attrice si trovava a Ibiza con il fidanzato. La coppia ha passato sull'isola spagnola diverse settimane, rilassandosi e passando il tempo a sfogliare giornali e sorseggiare frullati in un bar vegano locale.

Ti potrebbe interessare: